Valutare gli aspetti primari di una piattaforma per sceglierla con cura

Abbiamo parlato nel precedente post dell’importanza di scegliere con cura il broker con cui operare. Questo è molto importante ed è riconosciuto anche da alcuni blog, se parla qui ad esempio, e si evidenzia come oltre alla sicurezza e alla legalità (sicuramente fondamentali) bisogna valutare anche le condizioni.

piattaforme-di-trading-opzioni-binarie.jpg

Le condizioni
Come fare profitti allora se non si ha a disposizione un “mezzo” potente tra le mani? Gli spreads in questo caso sono fondamentali. Di fatto operare con un broker che applica commissioni troppo alte vanifica i guadagni, viceversa ci si può fidare di un sito che applica condizioni “miracolose” ?

La verità come sempre sta nel mezzo.

L’assistenza tecnica
Ogni trader può avere bisogno in qualsiasi momento di supporto. Oltre alle condizioni inoltre deve essere valutato questo aspetto. E’ snervante avere a che fare con broker che neanche rispondono alle richieste. Alcuni danno assistenza solo via email, altri telefonicamente cosa è meglio ? L’importante è che rispondano. Io ad esempio uso un sito che ha solo l’assistenza via posta elettronica ma è efficientissimo.

Valutare gli aspetti primari di una piattaforma per sceglierla con curaultima modifica: 2012-04-27T19:32:58+02:00da spforex81
Reposta per primo quest’articolo